-
Collocazione interna del vostro Acer Predator Connect W6
Dove posizionare il mio Acer Predator Connect W6 in casa?Per ottenere la migliore potenza del segnale e le migliori prestazioni del sistema, si consiglia di collocare il router Acer Predator Connect W6 in una posizione centrale, lontano da pareti di cemento/mattoni, cavi elettrici, tubi dell'acqua e microonde. Se si…
-
Come impostare l'applicazione mobile Predator Connect
Come si imposta l'applicazione Predator Connect Mobile?L'applicazione Predator Connect Mobile può essere utilizzata per gestire il vostro Acer Predator Connect W6 a distanza tramite smartphone o tablet. È sufficiente l'applicazione e che il vostro smartphone o tablet sia collegato a Internet tramite Wi-Fi o connessione…
-
Come resettare il tuo Acer Predator Connect W6
Come posso resettare il mio Acer Predator Connect W6? L'Acer Predator Connect W6 può essere ripristinato in due modi. 1) Pulsante di ripristino C'è un RIPRISTINA foro accanto al pulsante WPS sul router. Inserisci una graffetta o un oggetto simile nel foro. Tieni premuto il tasto RIPRISTINA pulsante per circa 10 secondi…
-
Come abilitare la funzione di sicurezza della rete domestica su Acer Predator Connect W6
Come posso abilitare la funzione Home Network Security sul mio Acer Predator Connect W6?L'attivazione della funzione Home Network Security sul vostro Acer Predator Connect W6 impedirà le intrusioni, bloccherà i tentativi di hacking e le minacce web e proteggerà la vostra privacy. Attivando il motore di sicurezza di Trend…
-
Come calibrare le antenne di Acer Predator Connect W6
Come posso calibrare le antenne del mio Acer Predator Connect W6?Collegare un cavo LAN a una qualsiasi delle porte LAN di Predator Connect W6 (o collegarsi tramite Wi-Fi).Aprite un browser Internet sul vostro computer e digitate una delle seguenti voci nella barra di ricerca del…
-
Come accedere al tuo Acer Predator Connect W6
Come posso accedere ad Acer Predator Connect W6? Prima di accedere ad Acer Predator Connect W6 è necessario installare il dispositivo. Per le istruzioni di disimballaggio e installazione, fare riferimento aPredator Connect W6 Unboxing e configurazione rapida. Dopo aver installato il router, puoi accedere a Predator Connect…
-
È possibile collegare un'unità flash alla porta USB del router Predator Connect W6?
È possibile collegare un'unità flash USB alla porta USB del router e l'unità sarà visibile e rilevabile dai computer collegati alla rete. L'unità viene visualizzata come una cartella di file condivisa. Per accedere all'unità, seguire le istruzioni riportate di seguito. Aprire un browser Web.Tipo 192.168.76.1 nel browser…
-
Quanti dispositivi wireless possono collegarsi al router Predator Connect W6?
È possibile collegare fino a 512 dispositivi wireless al router Predator Connect W6 prima di notare una differenza nelle prestazioni.
-
Il router Predator Connect W6 supporta l'802.11ad?
Il dispositivo Predator Connect W6 funziona con lo standard 802.11ax, che opera a una frequenza massima di 6 Ghz. Non supporta lo standard 802.11ad, che funziona a 60 GHz.
-
Predator Collegare il router W6 Configurazione WAN
È possibile utilizzare il router Predator Connect W6 per configurare e gestire una rete WAN. Le modalità di connessione supportate sono: IP dinamicoIP staticoPPPoECommutare la porta WAN in LAN (modalità switch/bridge).È necessario accedere al menu Impostazioni WAN e attivare la modalità di connessione appropriata seguendo…