Marchi Acer
Inserisci una domanda o una parola chiave per eseguire una ricerca nella nostra base di conoscenza
Sì, il router Predator Connect W6 supporta la VPN e offre due servizi VPN: OpenVPNVPN IPsecÈ necessario generare un certificato prima di abilitare il server VPN.
Il router Predator Connect W6 utilizza OpenWRT e non fornisce supporto per DD-WRT. Non esiste un modo per aggiornare il router Predator Connect W6 in modo che supporti DD-WRT.
Il router Predator Connect W6 non dispone di una ventola di raffreddamento, pertanto non si sentirà il rumore della ventola.
Il router Predator Connect W6 può essere facilmente montato a parete. Il diagramma seguente indica in blu i fori per il montaggio a parete. I fori distano 10 cm o 4 pollici. Per evitare problemi di installazione, si consiglia di controllare le misure prima di forare la parete. Quando si monta il W6 a parete, assicurarsi…
No, il router Predator Connect W6 non supporta DOCSIS 4.0.
No, il router Predator Connect W6 non funziona con i router mesh di Google.
No, non è possibile impostare una VLAN sul router Predator Connect W6.
Posso impostare il Wi-Fi meshing sul mio router Predator Connect W6? Predator I router Connect W6 supportano il meshing che consente di espandere la copertura della rete. Il collegamento in rete comporta la connessione di più router per creare una rete che copre un'area più ampia e fornisce una copertura e prestazioni…
Perché devo impostare nuovamente tutte le password e gli SNID del mio router Acer Predator Connect W6?Se la versione del firmware di Acer Predator Connect W6 è precedente alla versione TA4 (W6_1.04.246514), il dispositivo viene aggiornato automaticamente alla versione TA4 non appena viene collegato a Internet (per la prima…
Di seguito troverete una guida all'unboxing e alla configurazione rapida del router Predator Connect W6.
Introduzione a Windows 11
Windows 11 Pro per notebook aziendali Acer
Prodotti PC green
Scopri di più sui nuovi dispositivi