Errore ATTEMPTED WRITE TO READONLY MEMORY
Buongiorno,
ho un cell. Huawei P30lite e tramite il suo gestore file mi collegavo fino a poco tempo fa, al mio notebook Acer Aspire E15, che monta Win10 aggiornato, per trasferire o scaricare file, foto o documenti.
Da qualche tempo quando tento di fare una delle operazioni suddette il notebook ha una BSOD con l'errore:
ATTEMPTED WRITE TO READONLY MEMORY, con elemento che lo causa: TDI.SYS.
Come posso risolvere il problema?
P.S. Allego file .ZIP contenente il file DUMP dell'errore.
Respuestas
-
Apri Gestione dispositivi. Vedi avvisi rossi o gialli? In caso contrario, pubblica uno screenphoto di Gestione dispositivi.Inoltre, apri il Pannello di controllo. Cerca "punto di ripristino". Fare clic su "crea un punto di ripristino" nel riquadro di sinistra. Nella finestra che si apre, è attivata la protezione del sistema? In caso affermativo, fare clic sul pulsante Ripristino configurazione di sistema. Fare clic su Avanti. Vedi un punto di ripristino con una data che coincide con l'inizio del problema? Se ciò è accaduto il 23 febbraio o prima, il punto di ripristino potrebbe essere già stato eliminato automaticamente da Windows.Open Device Manager. Do you see any red or yellow warnings? If none, please post a screenshot of Device Manager .
Also, open Control Panel. Search 'restore point'. Click 'create a restore point' in left pane. In the box that pops up, is System Protection turned on? If yes, click System Restore button. Click next. Do you see a restore point with a date stamp that coincides with when the issue started? If this happened on February 23 or earlier, the restore point may have already been automatically deleted by Windows.
Jack E/NJ
0 -
Al notebook è stato fatto un ripristino IN-PLACE da poco.
il problema c'era prima e c'è anche ora, dopo il ripristino.
In gestione dispositivi, tutto OK.
Sulla Community Microsoft mi hanno consigliato, e ho scaricato il sw indicato in questo articolo:
https://huaweiadvices.com/download-huawei-p30-p30-pro-p30-lite-usb-drivers-windows-mac/, ma senza risolvere.
Help me.
0 -
>>>Al notebook è stato fatto un ripristino IN-PLACE da poco.>>>(1) Che cosa si intende esattamente per ripristino sul posto?(2) Cosa hai fatto esattamente per questo ripristino?(1) Precisely what do you mean by an in-place reset?(2) What exactly did you do for this reset?
Jack E/NJ
0 -
(1) Che cosa si intende esattamente per ripristino sul posto?
Ripristino di WIN10(2) Cosa hai fatto esattamente per questo ripristino?
Ripristino di WIN10 tramite il Media Creation Tool0 -
>>>Error ATTEMPTED WRITE TO READONLY MEMORY>>>Se l'errore si verifica sempre (non intermittente) e la versione generica di Win10 dallo strumento di creazione multimediale non ha danneggiato una partizione di ripristino ACER nascosta, dovresti provare a cancellare completamente tutto ALT + F10 ripristino delle impostazioni di fabbrica di avvio a freddo alla versione OEM di Win10. Questo è diverso dall'utilizzo dello strumento di creazione multimediale. Jack E/NJIf error always happens (not intermittent) and the generic version of Win10 from media creation tool didn't corrupt a hidden ACER recovery partition, then you should try a full erase everything ALT+F10 cold boot factory reset to the OEM version of Win10 . This is different than using the media creation tool Jack E/NJ
Jack E/NJ
0