-
La batteria di Acer Iconia Tab A11-21M si scarica troppo velocemente
Cosa devo fare se la batteria del mio Acer Iconia Tab A11-21M si scarica più rapidamente del dovuto? Se la batteria del tablet Acer Iconia A11-21M si scarica in modo anomalo (circa l'1% al minuto), significa che il tablet utilizza una versione precedente dell'immagine Android e deve essere aggiornato alla versione più…
-
L'impostazione di ricarica ottimizzata della batteria limita la ricarica del tablet all'80%.
Perché il mio tablet Acer A10-21P o A10-31P si carica solo all'80%? Se la tavoletta smette di caricarsi a circa l'80% della capacità della batteria, è probabile che sia attivata la funzione di carica ottimizzata della batteria. Questa impostazione limita la carica della batteria all'80% per ridurre l'usura della batteria e…
-
Messaggio "Battery Overheat" o "Low Battery Run Time" sul tablet Acer Iconia A10-21
Cosa si deve fare quando viene visualizzato il messaggio "Battery overheat" o "Low battery run time" sul mio Acer Iconia Tab A10-21? Se si verificano messaggi che avvisano del surriscaldamento della batteria o della sua scarsa autonomia, è necessario aggiornare la tavoletta all'ultima versione disponibile per il…
-
Come eseguire il reset di fabbrica del tablet Acer Iconia A10-31P Android
Il ripristino del tablet riporta il dispositivo alle impostazioni di fabbrica originali, risolvendo i problemi software persistenti e rimuovendo tutti i dati e le impostazioni dell'utente. È possibile ripristinare il tablet per i seguenti motivi: Il dispositivo è diventato lento o non risponde. Si verificano errori…
-
Come aggiungere più utenti al tablet Android
Come si aggiunge un altro utente al tablet Android? Su Android è possibile creare più utenti per separare gli account di lavoro, scolastici o personali. https://youtu.be/9nysT4A_5dw Come aggiungere utenti su un tablet Android Aprire la sezione Settings⚙️ applicazione. Sul lato sinistro di Impostazioni, scorrere verso il…
-
Come eseguire il backup del tablet Android
Come si esegue il backup del tablet Android? Il backup del tablet Android può aiutare a prevenire la perdita di dati o a trasferirli facilmente da un dispositivo all'altro. https://youtu.be/jwg7JWNcuVE Come eseguire il backup di un tablet Android Nota: Questo metodo di backup del tablet Android utilizza il servizio Google…
-
Come attivare e utilizzare i gesti su un tablet Android
Su Android, è possibile scegliere se utilizzare il sistema di navigazione a tre pulsanti o i gesti per navigare tra le applicazioni del dispositivo. https://www.youtube.com/watch?v=FmRXNM7N684&ab_channel=AcerSupport Come attivare e utilizzare i gesti Aprire la sezione Impostazioni⚙️ applicazione. Nel menu di sinistra,…
-
Come ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo tablet Android Acer
Quando dovrei ripristinare le impostazioni di fabbrica del mio tablet Acer Android? Quando la risoluzione dei problemi non risolve i problemi Ripristinare il tablet Android alle impostazioni di fabbrica può aiutare a risolvere problemi persistenti che altri metodi di risoluzione dei problemi non hanno risolto, ad esempio…
-
Caratteristiche della porta USB Type-C del tablet Android Acer
I tablet Android Acer Iconia A10, M10 e P10 includono una porta USB di tipo C multiuso per consentire la ricarica del tablet o la connessione a un computer per trasferire dati. Ricaricare il tablet Collega il cavo di ricarica in dotazione alla porta micro USB del tuo dispositivo. Quindi collegare il connettore USB del cavo…
-
Aggiornamenti di sicurezza per tablet Acer Android
Come posso ottenere aggiornamenti di sicurezza per il mio tablet Android? Acer lavorerà per fornire aggiornamenti di sicurezza Android per i tablet Android A10, M10 e P10 durante l'intero ciclo di vita dei prodotti. Gli aggiornamenti verranno forniti circa ogni 6 mesi, con il prossimo aggiornamento programmato che sarà…