-
Acer Gli eScooter Serie 3 e Serie 5 possono visualizzare la velocità in Mph o km/h
Perché il mio eScooter Acer visualizza la velocità sbagliata? Acer Gli eScooter Serie 3 e Serie 5 sono in grado di mostrare la velocità indicata in Mph (miglia all'ora) o km/h (chilometri all'ora). Se la lettura del tachimetro non corrisponde alla velocità percepita durante la guida, è possibile controllare l'impostazione…
-
Come piegare e disfare gli eScooter AES013 e AES015
Acer Gli eScooter ES serie 3 ed ES serie 5 sono molto portatili e si ripiegano facilmente in pochi secondi per essere trasportati o riposti. Per piegare e aprire il monopattino, utilizzare le istruzioni e il diagramma riportati di seguito. Come ripiegare l'eScooter Acer Premere il pulsante di sblocco all'estremità della…
-
Come ricaricare gli eScooter Acer AES013 e AES015
Acer Gli eScooter ES serie 3 ed ES serie 5 sono progettati per caricarsi rapidamente e facilmente utilizzando l'adattatore di ricarica in dotazione al prodotto. Il vostro eScooter dovrebbe raggiungere una carica completa in meno di 4 ore. Una volta caricato l'eScooter, si consiglia di scollegare il cavo di ricarica per…
-
Come configurare e utilizzare la Bike Desk Acer EKinekt
Acer eKinekt BD 3 consente di allenarsi mentre si lavora, utilizzando l'energia cinetica della pedalata per alimentare la macchina e caricare i dispositivi. Il display LCD e l'applicazione per smartphone forniscono informazioni che aiutano a monitorare i progressi durante gli esercizi o i periodi di lavoro. È possibile…
-
Individuare il numero di serie su Acer eScooter
Dove posso trovare il numero di serie o SNID del mio eScooter Acer? Il vostro Acer eScooter ha un numero di serie di 22 caratteri che aiuta a identificare il prodotto ai fini della garanzia e dell'assistenza. L'etichetta con il numero di serie si trova sul tubo del manubrio anteriore e sulla pedana dello scooter, come…