-
Come configurare l'app Acer eKinekt tramite codici QR
Come posso installare l'app Acer eKinekt e collegarla al mio Acer eKinekt Bike Desk tramite codici QR? Se desideri utilizzare l'app Acer eKinekt per visualizzare e monitorare i dettagli dei tuoi allenamenti sul tuo Acer eKinekt Bike Desk, devi prima scaricare e installare l'app, quindi connettere l'app al tuo eKinekt Bike…
-
Come configurare l'app Acer eKinekt sul tuo dispositivo smart
Come posso installare l'app Acer eKinekt sul mio dispositivo smart e collegarla al mio Acer eKinekt Bike Desk? Se desideri utilizzare l'app Acer eKinekt per visualizzare e monitorare i dettagli dei tuoi allenamenti sul tuo Acer eKinekt Bike Desk, devi prima scaricare e installare l'app, quindi connettere l'app al tuo…
-
Applicazione Acer eKinekt
Cosa posso fare con l'app Acer eKinekt? Puoi connettere il tuo Acer eKinekt Bike Desk all'app Acer eKinekt. Questa app complementare registra tutti i dati dei tuoi allenamenti eseguiti su eKinekt Bike Desk. Dopo aver scaricato e installato l'app Acer eKinekt, puoi visualizzare e monitorare i seguenti dettagli dei tuoi…
-
Come ottenere l'assistenza sugli scooter Acer ES Serie 3 ed ES Serie 5
È importante curare e mantenere correttamente l'eScooter AES013 o AES015 secondo le istruzioni contenute nel manuale d'uso. Se si verificano problemi con l'eScooter Acer e si ha bisogno di riparazioni o di parti di ricambio, è necessario contattare il servizio di assistenza della propria regione per verificare quali sono…
-
Come livellare la scrivania per biciclette Acer eKinekt
Posso livellare la mia Acer eKinekt Bike Desk? La Bike Desk Acer eKinekt potrebbe non essere in piano dopo il disimballaggio e l'installazione o dopo averla spostata in un altro luogo. Lavorare e allenarsi su un eKinekt traballante non è molto comodo né sicuro. Fortunatamente, è possibile livellare l'eKinekt Bike Desk…
-
Come passare dalla modalità di lavoro a quella sportiva su Acer eKinekt Bike Desk
Posso regolare la posizione della mia Acer eKinekt Bike Desk quando voglio allenarmi? La scrivania eKinekt Bike Desk di Acer consente di generare energia per ricaricare i dispositivi collegati, di allenarsi pedalando e di lavorare contemporaneamente al computer portatile. Per adattarsi a tutte le attività, questa scrivania…
-
Come regolare l'altezza della seduta di Acer eKinekt Bike Desk
Posso regolare l'altezza del sedile del mio Acer eKinekt? L'altezza del sedile di Acer eKinekt Bike Desk può essere facilmente regolata per sedersi comodamente, sia che si lavori al computer portatile sia che si faccia esercizio in modalità sportiva. È possibile regolare il sedile con incrementi di 2 centimetri (circa 3/4…
-
Come modificare il sistema di misura della vostra Acer eKinekt Bike Desk
Posso cambiare il sistema di unità di misura della mia Acer eKinekt Bike Desk? Dopo aver disimballato e installato l'eKinekt Bike Desk Acer, si potrebbe scoprire che il sistema di misura impostato potrebbe non essere quello utilizzato nel proprio Paese. Fortunatamente, l'eKinekt Bike Desk offre la possibilità di scegliere…
-
Come modificare la resistenza di Acer eKinekt Bike Desk
Posso modificare la resistenza della mia Acer eKinekt Bike Desk? È possibile regolare facilmente la resistenza della Bike Desk Acer eKinekt se si desidera intensificare l'allenamento o tornare alla modalità di lavoro dopo l'allenamento. La resistenza è quantificata in livelli e va dal livello 1 al 4, dove 1 offre la minima…
-
Come regolare l'altezza della scrivania di Acer eKinekt Bike Desk
Posso regolare l'altezza della scrivania di Acer eKinekt Bike Desk? L'altezza della scrivania di Acer eKinekt Bike Desk può essere facilmente regolata per adattarsi alla vostra altezza o alle vostre preferenze personali, sia in modalità lavoro che in modalità sport. La scrivania può essere regolata a un'altezza compresa…