-
Schermata di avviso di batteria scarica su Acer eKinekt Bike Desk
Come posso eliminare l'avviso di batteria scarica sul mio Acer eKinekt Bike Desk? Mentre pedali sul tuo Acer eKinekt Bike Desk, potresti visualizzare un avviso di batteria scarica sul display, vedere l'immagine seguente, e potrebbe sembrare che la batteria non si stia caricando. L'eKinekt visualizza l'avviso di batteria…
-
Funzione E-Lock sul tuo eScooter Acer AES015
Come funziona la funzione di blocco elettrico del mio eScooter Acer AES015? Il tuo eScooter Acer AES015 ha una funzione di blocco elettrico; perfetto per quando devi entrare velocemente in un negozio e devi lasciare il tuo eScooter fuori. È possibile attivare la funzione di blocco elettronico tramite l'app Acer Electric…
-
Come configurare l'app Acer Electric Scooter Series 5 sul tuo smartphone
Come posso installare l'app Acer Electric Scooter Series 5 sul mio smartphone e collegarla al mio eScooter Acer AES015? Se desideri utilizzare l'app Acer Electric Scooter Series 5 per bloccare e sbloccare il tuo eScooter Acer AES015 oppure controllare lo stato della batteria o la carica rimanente in tempo reale, devi prima…
-
Come impostare o modificare il profilo utente dell'app Acer eKinekt
Come posso impostare o modificare il mio profilo utente nell'app Acer eKinekt? Puoi personalizzare l'app Acer eKinekt inserendo i dati personali nel tuo profilo utente. L'app Acer eKinekt utilizza i tuoi dati personali per calcolare, ad esempio, il numero di calorie bruciate in base al sesso o all'età. Puoi anche scegliere…
-
Come visualizzare i dati relativi all'impronta di carbonio nell'app Acer eKinekt
Dove posso vedere le statistiche della mia impronta di carbonio nell'app Acer eKinekt? Mentre pedali sul tuo Acer eKinekt Bike Desk, puoi caricare i tuoi dispositivi mobili con l'energia che stai generando. Generare la tua energia per alimentare i tuoi dispositivi mobili ha un effetto positivo sulla tua impronta di…
-
Come verificare la versione dell'app Acer eKinekt
Potrebbe essere necessario verificare la versione dell'app Acer eKinekt installata sul tuo dispositivo smart. I passaggi seguenti ti guideranno dove è possibile trovare il numero di versione nell'app Acer eKinekt. Assicurati che l'app complementare eKinekt sia installata sul tuo dispositivo mobile e che la configurazione…
-
Come visualizzare le prestazioni giornaliere nell'app Acer eKinekt
Dove posso vedere i dati del mio allenamento nell'app Acer eKinekt? L'app Acer eKinekt non solo mostra lo stato delle prestazioni del tuo allenamento attuale, ma puoi anche monitorare e visualizzare le tue prestazioni quotidiane. L'app ti mostrerà il totale di tutte le tue sessioni di pedalata e allenamento sul tuo Acer…
-
Come visualizzare la cronologia delle prestazioni nell'app Acer eKinekt
L'app Acer eKinekt tiene traccia della cronologia dei miei allenamenti? Oltre alle tue prestazioni quotidiane, l'app Acer eKinekt tiene traccia anche della cronologia dei tuoi allenamenti. Puoi visualizzare i dati sulle prestazioni in modo settimanale, mensile o annuale. Le statistiche vengono visualizzate nei grafici,…
-
Come modificare i parametri di guida visualizzati nell'app Acer eKinekt
Posso visualizzare altri parametri di guida nell'app Acer eKinekt? Per impostazione predefinita, il dashboard dell'app Acer eKinekt non mostra solo la velocità attuale e il livello di resistenza della sessione di allenamento. Puoi modificare questi cosiddetti parametri di guida a tuo piacimento. Se desideri farlo, segui i…
-
Come visualizzare lo stato delle prestazioni nell'app Acer eKinekt
Dove posso vedere lo stato delle mie prestazioni nell'app Acer eKinekt? Puoi utilizzare l'app Acer eKinekt per monitorare lo stato delle prestazioni del tuo allenamento corrente. Per visualizzare lo stato delle prestazioni, fare riferimento ai passaggi seguenti. Come visualizzare lo stato attuale delle prestazioni nell'app…