-
Pulsante di accensione eScooter Predator Extreme PES017
A cosa serve il pulsante rosso sul mio monopattino elettrico Predator Extreme PES017? Il tuo monopattino elettrico Predator Extreme PES017 ha un pulsante rosso sul lato destro del telaio. Fai riferimento alla foto qui sotto per riferimento. Questo pulsante rosso è l'interruttore di alimentazione principale con cui puoi…
-
Come controllare le luci della tua e-bike Acer ebii
Come accendo e spengo le luci della mia e-bike Acer ebii? Sistema di illuminazione surround La tua e-bike Acer ebii è dotata di un sistema di illuminazione surround. Le luci posizionate strategicamente sulla parte anteriore, posteriore e sui lati della tua e-bike aumentano la tua visibilità e sicurezza sulla strada…
-
Come aggiornare la tua e-bike Acer ebii
Come posso aggiornare il software della mia e-bike Acer ebii? Aggiornare il software della tua e-bike Acer ebii ogni volta che è disponibile un aggiornamento è importante in quanto può migliorare le prestazioni dell'e-bike Acer ebii e risolvere problemi software. Puoi aggiornare il software della tua e-bike Acer ebii solo…
-
Come rimuovere e inserire la batteria della tua e-bike Acer ebii
Come posso rimuovere e/o inserire la batteria dalla mia e-bike Acer ebii? La batteria della tua e-bike Acer ebii è incorporata nel telaio ed è bloccata saldamente al suo interno con una chiave. Tuttavia, potresti voler rimuovere la batteria per comodità di ricarica o manutenzione. Per assicurarti che la rimozione e il…
-
Come accendere e spegnere la tua e-bike Acer ebii
Come posso accendere o spegnere la mia e-bike Acer ebii? Esistono 2 modi per accendere e spegnere la tua e-bike Acer ebii: Con i pulsanti sul manubrio. Tramite l'app ebiiGO. Come accendere e spegnere l'e-bike ebii tramite l'app ebiiGO Prima di poter utilizzare l'app ebiiGO per accendere e spegnere la tua e-bike Acer ebii,…
-
Come associare e disassociare la tua e-bike Acer ebii e l'app ebiiGo
Come posso connettere/disconnettere la mia e-bike Acer ebii alla/dall'app ebiiGO? Dopo aver scaricato, installato e configurato l'app Acer ebiiGO sul tuo dispositivo mobile, dovrai connettere l'app ebiiGO alla tua e-bike Acer ebii per accedere a tutti i dati, le impostazioni e le funzionalità della tua e-bike. Per…
-
Come accedere e uscire dall'app Acer ebiiGO
Come posso accedere o uscire dall'app Acer ebiiGO? Dopo aver scaricato, installato e configurato l'app Acer ebiiGO sul tuo dispositivo mobile, rimani connesso all'app per una connessione rapida alla tua e-bike Acer ebii. Se per qualsiasi motivo vieni disconnesso dall'app e devi accedere nuovamente all'app, segui le…
-
Come configurare l'app Acer ebiiGO sul tuo dispositivo smart
Come posso installare Acer ebiiGO sul mio dispositivo smart e collegarlo alla mia e-bike Acer ebii? L'app Acer ebiiGO rende la gestione della tua esperienza con la bici elettrica Acer ebii facile e conveniente. Tieni traccia dei viaggi, monitora lo stato della batteria, regola le impostazioni dal tuo smartphone e accedi a…
-
Sostituzione delle pastiglie dei freni della tua e-bike Acer ebii
Posso sostituire le pastiglie dei freni della mia e-bike Acer ebii quando sono usurate? Quando le pastiglie dei freni della tua e-bike Acer ebii sono usurate, possono essere sostituite con le pastiglie dei freni Shimano EBP05SRXA. Queste pastiglie freno possono essere acquistate tramite un rivenditore Shimano. Puoi trovare…
-
Packing & Shipping Instructions for Your Acer eScooter Repair
The following instructions should be used if you are shipping your Acer eScooter to a service center, and you are located in the Pan American (PanAm) region. It is important to properly pack your eScooter if you need to ship it for repair. The instructions below will help ensure that your scooter is not damaged, and no…