-
Come collegare/scollegare correttamente il caricabatterie Acer eScooter
Collegare e/o scollegare in modo errato il caricabatterie del tuo monopattino elettrico Acer ES Series 3 o 5 può causare gravi danni ai pin all'interno della porta di ricarica e/o alla spina del caricabatterie. Le istruzioni sottostanti spiegano come collegare e scollegare correttamente il caricabatterie del tuo Acer ES…
-
Come trovare il codice a barre del numero di serie e l'ICCID dell'eSIM della e-Bike Acer ebii
Dove posso trovare il codice a barre del numero di serie e l'ICCID dell'eSIM della mia e-bike Acer ebii? Si consiglia vivamente di trovare e conservare il codice a barre con il numero di serie e il numero ICCID eSIM della e-bike Acer ebii. Potreste aver bisogno di entrambi i numeri in futuro, ad esempio per l'assistenza…
-
Come attivare/disattivare la modalità di assistenza sulla e-Bike Acer ebii
Posso attivare la modalità di assistenza per aiutarmi a muovere/spingere in avanti la mia e-bike Acer ebii senza dover pedalare? La e-bike Acer ebii ha una caratteristica speciale chiamata Modalità Assistenza, che consente di muovere facilmente la e-bike senza pedalare. Passata alla modalità assistenza, la e-bike…
-
Come aumentare/ridurre l'assistenza elettrica sulla e-Bike Acer ebii
Posso aumentare e ridurre l'assistenza elettrica sulla mia e-bike Acer ebii? La e-bike Acer ebii è dotata di ebiiAssist, un sistema di assistenza intelligente che si adatta automaticamente alla potenza della tua pedalata, alle condizioni di guida e al livello di assistenza preferito. Questo sistema impara dalle tue…
-
Come bloccare/sbloccare la e-Bike Acer ebii tramite l'app ebiiGO
Come faccio a bloccare e sbloccare la mia e-bike Acer ebii con il mio smartphone? E' possibile bloccare e sbloccare la e-bike Acer ebii con lo smartphone. Questa funzione utilizza il segnale Bluetooth dello smartphone e può essere utilizzata entro un raggio di 10 metri. Prima di poter utilizzare lo smartphone per bloccare…
-
Come abilitare e disabilitare la funzione di blocco/sblocco automatico della e-Bike Acer ebii
La mia e-bike Acer ebii può essere bloccata e sbloccata automaticamente? La e-bike Acer ebii ha una funzione di blocco e sblocco automatico. Per sfruttare appieno questa funzione, è necessario abilitarla nell'app ebiiGo sullo smartphone. Con questa funzione abilitata, la e-bike verrà automaticamente bloccata quando si…
-
Come abilitare e disabilitare la funzione antifurto della e-Bike Acer ebii
Posso proteggere la mia e-bike Acer ebii dai furti? Per proteggere la e-bike Acer ebii dai furti, è possibile abilitare la funzione di protezione antifurto dal tuo smartphone. Con questa funzione abilitata, è possibile bloccare e sbloccare la e-bike con lo tuo smartphone. Questa opzione funziona tramite il segnale…
-
Frame Number on Your Predator eNomad eBike
For easy identification, your Predator eNomad eBike is assigned a unique serial number at the time of manufacture. This serial number is also known as its frame number, and you can find it engraved on the underside of your e-bike frame, as well as embedded in a scannable QR code sticker. The number is comprised of 10…
-
Numero di telaio sulla tua eBike Acer eUrban
Dove posso trovare il numero del telaio della mia eBike Acer eUrban? Per una facile identificazione, alla tua Acer eUrban eBike viene assegnato un numero di serie univoco al momento della fabbricazione, composto da 10 caratteri: prime due lettere, seguite da un numero, due lettere e poi di nuovo cinque numeri. Questo…
-
Numero di telaio sulla tua eBike Acer ebii
Dove posso trovare il numero del telaio della mia ebike Acer ebii? Al momento della fabbricazione, alla tua Acer ebii eBike viene assegnato un numero di serie univoco, composto da 9 caratteri (una lettera seguita da otto numeri) per una facile identificazione. Questo numero di serie, noto anche come numero di telaio, è…