Marchi Acer
Inserisci una domanda o una parola chiave per eseguire una ricerca nella nostra base di conoscenza
No, non è possibile impostare una VLAN sul router Predator Connect W6.
Posso impostare il Wi-Fi meshing sul mio router Predator Connect W6? Predator I router Connect W6 supportano il meshing che consente di espandere la copertura della rete. Il collegamento in rete comporta la connessione di più router per creare una rete che copre un'area più ampia e fornisce una copertura e prestazioni…
Perché devo impostare nuovamente tutte le password e gli SNID del mio router Acer Predator Connect W6? Se la versione del firmware di Acer Predator Connect W6 è precedente alla versione TA4 (W6_1.04.246514), il dispositivo viene aggiornato automaticamente alla versione TA4 non appena viene collegato a Internet (per la…
Di seguito troverete una guida all'unboxing e alla configurazione rapida del router Predator Connect W6.
Il circolatore d'aria acerpure può essere utilizzato con 12 diverse velocità della ventola. La velocità della ventola utilizzata influisce anche sul consumo energetico. Per vedere quanta energia consuma il circolatore d'aria acerpure cozy a diverse velocità, vedere la panoramica qui sotto. Velocità Rpm Watt senza modalità…
Come posso accedere all'Acer Predator Connect X5? Per accedere al tuo Acer Predator Connect X5, devi seguire i passaggi seguenti. Collega un cavo LAN a una qualsiasi delle porte LAN di Predator Connect X5. Apri un browser Internet sul tuo computer e digita uno dei seguenti comandi nella barra di ricerca del browser:…
Come si usa la tastiera da gioco del Predator Aethon 500? Impostazione della tastiera * Collega la tastiera al tuo computer. Windows rileverà automaticamente la tastiera e installerà il driver. * Scarica il software di integrazione delle periferiche di gioco del Predator. * Fare doppio clic su…
Introduzione a Windows 11
Windows 11 Pro per notebook aziendali Acer
Prodotti PC green
Scopri di più sui nuovi dispositivi