-
Come regolare la priorità dei dispositivi di Acer Predator Connect W6
Come posso modificare la priorità dei dispositivi di Acer Predator Connect W6?Per regolare la modalità di priorità del dispositivo Acer Predator Connect X5, attenersi alla seguente procedura. Collegare un cavo LAN a una qualsiasi delle porte LAN di Predator Connect W6 (o collegarsi tramite Wi-Fi).Aprite un browser Internet…
-
Come aggiornare la versione del software di Acer Predator Connect W6
Come posso aggiornare la versione del software del mio Acer Predator Connect W6?Per verificare e installare gli aggiornamenti software su Acer Predator Connect W6, seguire la procedura seguente. Collegare un cavo LAN a una qualsiasi delle porte LAN di Predator Connect W6 (o collegarsi tramite Wi-Fi).Aprite un browser…
-
Come verificare la versione del software di Acer Predator Connect W6
Come posso verificare la versione software corrente del mio Acer Predator Connect W6?Per verificare la presenza di aggiornamenti software sul sito Acer Predator Connect W6, procedere come segue. Collegare un cavo LAN a una qualsiasi delle porte LAN di Predator Connect W6 (o collegarsi tramite Wi-Fi).Aprite un browser…
-
Impossibile rilevare la banda a 6 GHz sul sito Acer Predator Connect W6
Perché non riesco a vedere la banda a 6 GHz sul mio Acer Predator Connect W6?Ci sono due motivi per cui potrebbe non essere visualizzata la banda a 6 GHz sul sito Acer Predator Connect W6. 1) Il dispositivo non supporta 6 GhzPer visualizzare la banda a 6GHz, è necessario disporre di un dispositivo che supporti il Wi-Fi 6E…
-
Posizione del numero di serie o SNID su Acer Predator Connect W6
Dove posso trovare il numero di serie o SNID del mio Acer Predator Connect W6?Il numero di serie e lo SNID di Predator Connect W6 sono riportati su un adesivo posto sul fondo del dispositivo. Vedere l'immagine sottostante come riferimento.
-
Posizione della password predefinita per la rete wireless su Acer Predator Connect W6
Dove posso trovare la password Wi-Fi predefinita del mio Acer Predator Connect W6? La password predefinita per la rete wireless si trova su un adesivo posto sul fondo del dispositivo Acer Predator Connect W6. Vedere l'immagine sottostante come riferimento.
-
Posizione del SSID di rete predefinito su Acer Predator Connect W6
Dove posso trovare l'SSID di rete predefinito del mio Acer Predator Connect W6?L'SSID predefinito per la rete wireless si trova su un adesivo posto sul fondo del dispositivo Acer Predator Connect W6. Vedere l'immagine sottostante come riferimento.
-
Posizione della password amministrativa predefinita su Acer Predator Connect W6
Dove posso trovare la password di amministrazione predefinita del mio Acer Predator Connect W6?La password di amministrazione predefinita si trova su un adesivo posto sul fondo del dispositivo Acer Predator Connect W6. Vedere l'immagine sottostante come riferimento. Nota: Per motivi di sicurezza, è necessario modificare la…
-
La funzione del LED principale di Acer Predator Connect W6
Qual è la funzione del LED principale sul mio Acer Predator Connect W6?Il LED principale (il logo Predator al centro del router) di Acer Predator Connect W6 indica lo stato del router. LED blu lampeggiante: Il router si sta accendendo.LED blu fisso: Il router è acceso.LED blu di respirazione: Lo stato della WAN è buono.LED…
-
La funzione della porta di gioco su Acer Predator Connect W6
Qual è la funzione della PORTA GIOCO dedicata sul mio Predator Connect W6?La porta dedicata ai giochi di Acer Predator Connect W6 (vedere l'immagine sotto come riferimento) consente di ottenere la massima velocità di trasmissione senza compromessi. È stata progettata tenendo conto delle esigenze dei giocatori.