-
Come resettare l'altoparlante intelligente Acer Halo Swing
È possibile resettare facilmente l'altoparlante intelligente Halo Swing con la semplice pressione di alcuni pulsanti. Una volta resettato il dispositivo, il software e le impostazioni verranno ripristinati ai valori originali di fabbrica. Per resettare l'altoparlante intelligente, seguire le istruzioni riportate di…
-
Predator Connect W6 Bandwidth Configuration within Hybrid QoS
Can I manually set the bandwidth within Hybrid QoS for my Acer Predator Connect W6? Bandwidth configuration of your Predator Connect W6 allows you to set up and control priorities of upload/download network bandwidth, and the Hybrid QoS (Quality of Service) feature will reserve this bandwidth according to the weighted…
-
Come impostare il controllo parentale su Acer Predator Connect W6
Posso bloccare l'accesso a siti o servizi web specifici sul mio Acer Predator Connect W6? Se si desidera bloccare l'accesso a siti o servizi Web specifici sul dispositivo Acer Predator Connect W6, è possibile utilizzare la funzione Parental Control. Per istruzioni su come impostare il Controllo genitori, vedere di seguito.…
-
Come attivare la modalità notturna su Acer Predator Connect W6
È possibile dimmerare il LED principale del mio Acer Predator Connect W6? Si potrebbe desiderare di attenuare un po' il LED principale di Acer Predator Connect W6, ad esempio, durante la sera o la notte. In questo caso, è possibile attivare la modalità notturna. Quando si attiva la modalità notturna, il LED principale si…
-
Come regolare la priorità dei dispositivi di Acer Predator Connect W6
Come posso modificare la priorità dei dispositivi di Acer Predator Connect W6? Per regolare la modalità di priorità del dispositivo Acer Predator Connect X5, attenersi alla seguente procedura. Collegare un cavo LAN a una qualsiasi delle porte LAN di Predator Connect W6 (o collegarsi tramite Wi-Fi). Aprite un browser…
-
Come aggiornare la versione del software di Acer Predator Connect W6
Come posso aggiornare la versione del software del mio Acer Predator Connect W6? Per verificare e installare gli aggiornamenti software su Acer Predator Connect W6, seguire la procedura seguente. Collegare un cavo LAN a una qualsiasi delle porte LAN di Predator Connect W6 (o collegarsi tramite Wi-Fi). Aprite un browser…
-
Come verificare la versione del software di Acer Predator Connect W6
Come posso verificare la versione software corrente del mio Acer Predator Connect W6? Per verificare la presenza di aggiornamenti software sul sito Acer Predator Connect W6, procedere come segue. Collegare un cavo LAN a una qualsiasi delle porte LAN di Predator Connect W6 (o collegarsi tramite Wi-Fi). Aprite un browser…
-
Impossibile rilevare la banda a 6 GHz sul sito Acer Predator Connect W6
Perché non riesco a vedere la banda a 6 GHz sul mio Acer Predator Connect W6? Ci sono due motivi per cui potrebbe non essere visualizzata la banda a 6 GHz sul sito Acer Predator Connect W6. 1) Il dispositivo non supporta 6 Ghz Per visualizzare la banda a 6GHz, è necessario disporre di un dispositivo che supporti il Wi-Fi…
-
Posizione del numero di serie o SNID su Acer Predator Connect W6
Dove posso trovare il numero di serie o SNID del mio Acer Predator Connect W6? Il numero di serie e lo SNID di Predator Connect W6 sono riportati su un adesivo posto sul fondo del dispositivo. Vedere l'immagine sottostante come riferimento.
-
Posizione della password predefinita per la rete wireless su Acer Predator Connect W6
Dove posso trovare la password Wi-Fi predefinita del mio Acer Predator Connect W6? La password predefinita per la rete wireless si trova su un adesivo posto sul fondo del dispositivo Acer Predator Connect W6. Vedere l'immagine sottostante come riferimento.