-
Predator Connetti W6 Impostazione della connessione IPv6
Posso impostare una connessione IPv6 sul mio Predator Connect W6?IPv6 (Internet Protocol Version 6) è un protocollo di livello di rete che consente la comunicazione e il trasferimento di dati in rete. L'IPv6 è stato introdotto nel 1998 con lo scopo di sostituire in futuro il protocollo IPv4. L'IPv6 non velocizzerà la…
-
Come utilizzare Predator Connect W6 come bridge
Devo sostituire il modem/router installato dal mio provider di servizi Internet con il mio Predator Connect W6? Se si dispone già di un modem/router installato dal provider di servizi Internet (ISP), invece di sostituire il router dell'ISP con il router Predator Connect W6, si può configurare il router Predator Connect W6…
-
Funzione di selezione automatica dei canali (ACS) di Predator Connect W6
Il mio Predator Connect W6 è in grado di selezionare automaticamente il canale migliore/meno congestionato?La funzione di selezione automatica dei canali (ACS) aiuta il router Predator Connect W6 a selezionare automaticamente il canale meno congestionato a ogni avvio del sistema e garantisce che venga sempre selezionato il…
-
Miglioramenti del firmware del router Predator Connect W6 e registro delle modifiche
Acer rilascia periodicamente aggiornamenti del firmware per il router Predator Connect W6 per migliorare le funzionalità e aumentare la sicurezza. Dovresti assicurarti di eseguire il firmware più recente per il tuo dispositivo e aggiornarlo se non utilizzi la versione più recente. Puoi trovare istruzioni per controllare e…
-
Perché il portale Web Predator Connect W6 richiede spesso di cambiare la password?
Se si fa clic sul menu SISTEMA all'interno del portale web, l'applicazione sembra richiedere l'aggiornamento della password perché l'opzione Password di accesso è la prima voce del menu. In realtà l'applicazione non richiede l'aggiornamento della password. Acer Nei prossimi aggiornamenti del firmware, la prima voce del…
-
Individuare il numero di serie dell'altalena Halo Acer.
Dove posso trovare il numero di serie del mio smart speaker Acer Halo Swing?Il vostro Acer Halo Swing ha un numero di serie di 22 caratteri che aiuta a identificare il prodotto ai fini della garanzia e dell'assistenza. L'etichetta con il numero di serie si trova sotto il codice a barre sul fondo dell'altoparlante…
-
Come resettare l'altoparlante intelligente Acer Halo Swing
È possibile resettare facilmente l'altoparlante intelligente Halo Swing con la semplice pressione di alcuni pulsanti. Una volta resettato il dispositivo, il software e le impostazioni verranno ripristinati ai valori originali di fabbrica. Per resettare l'altoparlante intelligente, seguire le istruzioni riportate di…
-
Predator Connect W6 Bandwidth Configuration within Hybrid QoS
Can I manually set the bandwidth within Hybrid QoS for my Acer Predator Connect W6? Bandwidth configuration of your Predator Connect W6 allows you to set up and control priorities of upload/download network bandwidth, and the Hybrid QoS (Quality of Service) feature will reserve this bandwidth according to the weighted…
-
Come impostare il controllo parentale su Acer Predator Connect W6
Posso bloccare l'accesso a siti o servizi web specifici sul mio Acer Predator Connect W6?Se si desidera bloccare l'accesso a siti o servizi Web specifici sul dispositivo Acer Predator Connect W6, è possibile utilizzare la funzione Parental Control. Per istruzioni su come impostare il Controllo genitori, vedere di seguito.…
-
Come attivare la modalità notturna su Acer Predator Connect W6
È possibile dimmerare il LED principale del mio Acer Predator Connect W6?Si potrebbe desiderare di attenuare un po' il LED principale di Acer Predator Connect W6, ad esempio, durante la sera o la notte. In questo caso, è possibile attivare la modalità notturna. Quando si attiva la modalità notturna, il LED principale si…