-
Predator Supporto Connect W6 802.11ad
Il mio Predator Connect W6 supporta 802.11ad? 802.11ad vs 802.11ax 802.11ax, noto anche come Wi-Fi 6E, è l'ultima generazione della tecnologia di rete wireless. Offre miglioramenti significativi in termini di velocità, capacità ed efficienza rispetto al suo predecessore, 802.11ad. Grazie a caratteristiche come OFDMA…
-
Predator Supporto DD-WRT Connect W6
Il mio Acer Predator Connect W6 supporta DD-WRT? DD-WRT vs. OpenWRT DD-WRT e OpenWRT sono entrambe opzioni di firmware di terze parti molto diffuse per i router wireless, che offrono potenti piattaforme per gli appassionati di networking e per i professionisti. Tuttavia, OpenWRT è un firmware per router più maturo rispetto…
-
Come accedere a un'unità flash USB tramite Predator Connect W6
È possibile accedere ai file contenuti in una chiavetta USB sul mio Predator Connect W6? Predator Connect W6 dispone di una porta USB che consente di collegare qualsiasi unità flash USB. Una volta collegata, è possibile accedere ai file della chiavetta USB tramite qualsiasi dispositivo collegato a Predator Connect W6. Per…
-
Predator Supporto Connect W6 DOCSIS 4.0
Il mio Predator Connect W6 supporta DOCSIS 4.0? DOCSIS DOCSIS è l'acronimo di Data Over Cable Service Interface Specification. È uno standard di comunicazione per modem via cavo riconosciuto a livello mondiale che consente di aggiungere il trasferimento di dati ad alta velocità a un sistema televisivo via cavo (CATV)…
-
Predator Supporto del router mesh Google Connect W6
Il mio Predator Connect W6 supporta i router Google Mesh? Router meshing Il meshing dei router è una tecnica di rete wireless che prevede l'utilizzo di più router per creare una rete Wi-Fi unificata e continua. In una rete mesh, i router lavorano insieme per estendere la copertura della rete, eliminare le zone morte e…
-
Predator Connect W6 Quantità massima di dispositivi wireless collegati
Quanti dispositivi wireless posso collegare al mio Predator Connect W6? Collegare fino a 512 dispositivi È possibile collegare fino a 512 dispositivi Wi-Fi al router Predator Connect W6. Tuttavia, il collegamento di un numero elevato di dispositivi Wi-Fi al router Predator Connect W6 può comprometterne le prestazioni. Più…
-
Rumore proveniente da Predator Connect W6
Il rumore proveniente dal mio router Predator Connect W6 potrebbe provenire dalla ventola? Router senza ventola Il router Predator Connect W6 è un router senza ventola. Ciò significa che il router non è raffreddato da una ventola (raffreddamento attivo) ma da metalli/alette termoconduttive (raffreddamento passivo). Le…
-
Come montare a parete Predator Connect W6
Posso montare il mio Predator Connect W6 su una parete? È possibile montare facilmente il router Predator Connect W6 su una parete o su qualsiasi altra superficie verticale, come il lato di un armadio o di un ripostiglio. Il router Predator Connect W6 è dotato di 2 fori sul fondo che consentono di appenderlo a qualsiasi…
-
Predator Connect W6 Router can Receive Over-the-Air Firmware Updates to Improve Security
Your Predator Connect Router can automatically receive new firmware updates as they become available. This helps ensure your router is up to date with the latest software that provides the best security. If you have an update available for your device, you will be notified when you log into your router dashboard. You can…
-
Utilizzo del router Predator Connect W6 con il NAS
Posso collegare un NAS tramite la porta Ethernet da 2,5 Gbps al mio router Predator Connect W6 e utilizzarlo come server di streaming 4K? Storage collegato alla rete Un NAS (Network-Attached Storage) è un dispositivo di archiviazione che si collega alla rete per archiviare e accedere ai dati tramite tutti i dispositivi…