Posso cambiare la password Wi-Fi del mio router Acer Connect Vero W6m?
Le password LAN wireless sono essenziali per proteggere la tua rete domestica. Impediscono l'accesso non autorizzato alla tua rete, proteggono i tuoi dati dagli hacker e impediscono il furto di larghezza di banda.
Non solo dovresti sostituire la password Wi-Fi predefinita con una nuova password univoca quando accedi per la prima volta alla dashboard di Acer Connect Vero W6m, ma devi anche cambiare la password Wi-Fi quando la tua password è stata compromessa.
Per modificare la password Wi-Fi del router Acer Connect Vero W6m, seguire i passaggi indicati di seguito.
Come cambiare la password Wi-Fi del router Acer Connect Vero W6m
- Collega un cavo LAN a una qualsiasi delle porte LAN del tuo Acer Connect Vero W6m. Guarda l'immagine qui sotto come riferimento.
- Apri un browser Internet sul tuo computer e digita uno dei seguenti termini nella barra di ricerca del browser:
- http://acerconnect.com
- 192.168.76.1
- Inserisci la tua password nelInserisci la passwordcampo. Quando accedi per la prima volta, devi usare la password amministratore predefinita che puoi trovare su un adesivo nella parte inferiore del dispositivo. Fai riferimento aPosizione della password amministratore predefinita sul tuo Acer Connect Vero W6m.
- Fare clic suLoginpulsante.
- Nel menu a sinistra, clicca suWifischeda.
- Nel sottomenu WiFi, fare clic suImpostazioni di base.
- Vai apassword WiFi, cancella il campo di input e quindi inserisci una nuova password univoca.
- Ora puoi uscire dal menu o chiudere la dashboard. Così facendo, la tua nuova password verrà salvata.
Ho dimenticato la password Wi-Fi del mio router Acer Connect Vero W6m. Dove posso trovarla?
Puoi trovare la password Wi-Fi predefinita sull'adesivo situato nella parte inferiore del router. Fai riferimento aPosizione della password Wi-Fi predefinita sul tuo Acer Connect Vero W6m - Acer Community.
Tuttavia, se hai modificato la password Wi-Fi dopo aver effettuato l'accesso per la prima volta alla dashboard di Acer Connect Vero W6m, come consigliato da Acer, potresti a un certo punto non ricordare la password Wi-Fi modificata.
Se hai dimenticato la password Wi-Fi del tuo router Acer Connect Vero W6m, puoi cercarla nella dashboard di Acer Connect Vero. Segui i passaggi sottostanti per recuperare la password Wi-Fi del tuo router Acer Connect Vero W6m.
Come recuperare/visualizzare la password Wi-Fi del router Acer Connect Vero W6m
- Seguire i passaggi da 1 a 6 come descritto nelle istruzioni sopra.
- Quindi scorrere fino apassword WiFi sezione.
- A destra del campo della password WiFi, fare clic suOcchioicona.
Ora la password WiFi sarà visibile.