Di seguito è riportato un elenco di domande frequenti sulla Garanzia internazionale per i viaggiatori di Acer. Per ulteriori domande, contattare l 'assistenzaAcer nella propria regione.
Non c'è un centro di assistenza ITW nelle vicinanze. Cosa devo fare?
Contattare il centro di assistenzaAcer più vicino per ottenere le informazioni di contatto ITW appropriate.
La mia garanzia locale è scaduta. È possibile utilizzare l'ITW per l'assistenza locale?
Il servizio di assistenza ITW è offerto per massimizzare la convenienza quando i clienti sono in viaggio all'estero. Non sostituisce né può essere sostituita dalla garanzia locale. Se la garanzia locale è scaduta, il cliente dovrà pagare le spese di riparazione locali.
Sul mio notebook è precaricato Microsoft® Office in inglese. Posso passare a un'altra versione linguistica? (Solo per i Paesi con Office precaricato).
A causa della politica delle licenze di Microsoft, ITW non supporta i cambi di lingua. È necessario acquistare separatamente il software nella lingua preferita.
Il mio notebook è stato acquistato in un paese diverso da quello in cui risiedo. Posso utilizzare ITW per far riparare il mio notebook nel mio paese?
No, solo i viaggiatori in buona fede che sono in possesso di una copia della fattura di vendita originale del notebook possono presentare reclami ai sensi della Acer ITW. La definizione di "viaggiatore in buona fede" ai sensi della Acer ITW è una persona che si trova temporaneamente al di fuori dell'ambito territoriale della garanzia locale che copre il notebook in questione, senza l'intenzione di stabilire una residenza permanente. In caso contrario, il notebook godrà solo della garanzia locale del paese in cui è stato acquistato; le riparazioni effettuate al di fuori del paese di acquisto saranno a carico del cliente.