Cos'è la promozione Adobe sui PC Acer ConceptD?
Condizioni di promozione e ammissibilità
Per quanto tempo è valida l'offerta promozionale?
L'abbonamento a tempo limitato di tre mesi ad Adobe Creative Cloud All Apps for Individual è valido per gli utenti che acquistano il loro dispositivo idoneo e reclamano il loro Codice Voucher d'Offerta prima del 31 ottobre 2021.
Dopo aver registrato il vostro PC ConceptD gli utenti possono visitare My Products per richiedere il loro unico Codice Voucher d'Offerta che può essere riscattato per un abbonamento di tre mesi ad Adobe Creative Cloud All Apps for Individual. Gli utenti devono creare un account con Adobe e accettare i Termini di utilizzo di Adobe per poter beneficiare dell'Offerta.
Quali paesi/regioni sono ammissibili alla promozione?
L'offerta Adobe Creative Cloud Offer è disponibile nelle regioni in cui Adobe mette a disposizione degli utenti finali il Creative Cloud for Individual. Per ulteriori informazioni consultare il sito web di Adobe all'indirizzo: https://www.adobe.com/content/dam/acom/en/products/creativecloud/cc/pdfs/cc-availability-matrix.pdf
Quali dispositivi Acer sono ammissibili alla promozione?
Tutti i nuovi PC ConceptD acquistati tra il 1° giugno 2019 e il 31 ottobre 2021.
Se ho acquistato più dispositivi ammissibili alla promozione, posso riscattare la stessa offerta più volte?
Sì, se un utente ha diritto a ricevere più di un Codice Buono d'Offerta. Per ogni PC ConceptD idoneo verrà fornito un solo (1) Codice di Buono d'Offerta per ogni PC ConceptD idoneo. Nel caso in cui un utente acquisti più dispositivi idonei e tenti di riscattare più codici di buoni d'offerta, Adobe può richiedere la prova dell'acquisto dei dispositivi. Se la prova di acquisto richiesta non viene fornita, Adobe si riserva il diritto di non collegare l'utente alla pagina di adempimento o di terminare l'abbonamento in qualsiasi momento.
Se ho già un account Adobe esistente devo crearne uno nuovo per poter beneficiare di questa offerta?
No, è possibile utilizzare un account Adobe esistente per riscattare l'offerta.
Se ho già un abbonamento ad Adobe Creative Cloud sono ancora idoneo alla promozione?
Sì, se hai già un abbonamento esistente per Creative Cloud All Apps, verranno aggiunti altri tre mesi all'abbonamento attuale. Se avete un altro abbonamento Creative Cloud che non è per tutte le Apps (ad esempio per una singola app o per il piano fotografico), il vostro abbonamento complementare di tre mesi ad Adobe Creative Cloud All Apps verrà eseguito in concomitanza con tale abbonamento.
Se ho diritto a un'altra offerta di Creative Cloud All Apps, posso ancora riscattarla?
Sì, se hai diritto all'offerta, questa può essere riscattata in aggiunta a qualsiasi offerta precedentemente riscattata per Creative Cloud.
Quando è l'ultimo giorno per riscattare il mio Codice del buono d'offerta?
I codici devono essere riscattati entro e non oltre la data indicata alla voce I miei prodotti quando si riceve il codice del buono d'offerta.
Dove posso trovare ulteriori informazioni su Adobe Creative Cloud?
Per ulteriori risposte alle domande più frequenti, visitare le FAQ di Adobe Creative Cloud all'indirizzo: https://helpx.adobe.com/creative-cloud/faq.html#membership
Riscattare la promozione
Come posso riscattare l'offerta di 3 mesi di Adobe Creative Cloud All Apps?
I clienti che hanno acquistato un PC ConceptD hanno diritto all'offerta. Basta registrare il dispositivo per ricevere un codice di offerta unico per questa offerta esclusiva. Utilizza le istruzioni qui sotto per registrare il tuo prodotto e ricevere l'offerta gratuita.
- Registrate il vostro dispositivo su https://www.acer.com/ac/it/IT/content/register-product. Se il tuo prodotto è stato registrato automaticamente quando hai avviato il tuo dispositivo per la prima volta, puoi controllare la registrazione del prodotto effettuando il login su acer.com e controllando direttamente I miei prodotti).
- Vai su I miei prodotti per ricevere il codice del voucher di offerta per il tuo abbonamento di 3 mesi ad Adobe Creative Cloud.
- Una volta ricevuto il codice del buono d'offerta, è possibile riscattarlo sul sito web di Adobe Redemption all'indirizzo http://www.adobepartneroffer.com/GO.
- Una volta riscattato il codice del buono d'offerta dal sito web di Adobe Redemption, sarete guidati a creare un account Adobe* (o ad accedere a un account esistente) e a scaricare le applicazioni Creative Cloud.
Nota: L'utente deve accettare le Condizioni d'uso di Adobe per creare un account Adobe ed essere idoneo all'offerta.
Quando finisce la promozione
Cosa succede al termine dell'abbonamento di tre mesi?
Al termine dei tre mesi di abbonamento, gli utenti possono continuare ad accedere ad Adobe Creative Cloud acquistando un abbonamento al prezzo corrente. Se non si rinnova l'abbonamento, questo è considerato annullato. Per ulteriori informazioni, consultare il sito web di Adobe all'indirizzo: https://helpx.adobe.com/manage-account/using/cancel-subscription.html.