All in one et 2010 Desktop-58tav8n wifi does not work

Giofree
Giofree Member Posts: 1 New User
edited March 1 in 2018 Archives
Ho appena acquistato questo all in one, con installato win10.
Fin dall'inizio la wifi da problemi.
Se attivo la wifi in impostazioni, chiedo le reti disponibili, mi si apre la icona in basso a destra che mi dice "wifi spento" e il menù di scelta riattiva il wifi tra......
Se tento di attivare il wifi con il pulsante di scelta non ho alcun riscontro.
Unico momento in cui posso vedere le reti wifi disponibili è cliccare il basso a destra l'icona wifi prima di immettere la password utente. Ma anche qui se tento di collegare la wifi vedo il tentativo di connessione ma dopo 10-20 secondi si disattiva la wifi.
Ho letto che alcuni entrano nel bios per attivare il wifi, ma il mio  insyde h2o bios ver. 3.5 non ha questa opzione.
Che suggerimenti potete darmi?
Vi ringrazio in anticipo.

I just bought this all in one, with installed win10. From the beginning the wifi from problems. If I activate the wifi in settings, I ask the available networks, I open the icon on the bottom right that says "wifi off" and the menu of choice reactivates the wifi between ...... If I try to activate the wifi with the radio button I have no feedback. The only time I can see the available wifi networks is to click the wifi icon on the bottom right before entering the user password. But even here if I try to connect the wifi I see the connection attempt but after 10-20 seconds the wifi is deactivated. I read that some enter the bios to activate the wifi, but my insyde h2o bios ver. 3.5 does not have this option. What suggestions can you give me? Thank you in advance.

Answers

• JackE
    JackE ACE Posts: 44,330 Trailblazer
    Disinstallare il driver wifi da Device Mgr perché potrebbe essere danneggiato. Reboot. Windows dovrebbe automaticamente rilevare e reinstallare il driver wifi. .Jack E/NJ

Uninstall the wifi driver from Device Mgr because it may be corrupt. Reboot. Windows should automatically re-detect and re-install the wifi driver. Jack E/NJ

Jack E/NJ